E’ tempo di rinascere! Finalmente, dopo una lunga attesa, si apre una nuova entusiasmante stagione, ricca di straordinari interpreti, per tornare a vivere insieme indimenticabili emozioni. Scopri tutti gli spettacoli, gli eventi e i protagonisti in programmazione al Teatro Arcobaleno per la stagione 2021/22.

Non poteva mancare la musica. Con la rassegna “Sipario di note”, il Teatro Arcobaleno conferma la sua vocazione a promuovere l’incontro fra i diversi linguaggi artistici, dedicando una particolare attenzione alla scena musicale italiana, in tutte le sue forme, con appuntamenti unici d’eccellenza.

Uno spazio particolare dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, per tornare a vivere insieme momenti di gioco ed emozioni, attraverso spettacoli divertenti e formativi. Fantastiche avventure che coinvolgeranno i bambini facendoli interagire con i protagonisti della meravigliose storie…

PROSSIMI SPETTACOLI

DAL 22 AL 24 OTTOBRE 2021

TIESTE

Di SENECA
Regia GIUSEPPE ARGIRÒ
Con GIUSEPPE PAMBIERIPAOLO GRAZIOSI
SERGIO BASILE
ELISABETTA AROSIO, ROBERTO BALDASSARI,
 VINICIO ARGIRÒ

DAL 29 AL 31 OTTOBRE 2021

MEMORIE DI ADRIANO

Di MARGUERITE YOURCENAR
Regia MAURIZIO SCAPARRO
Ripresa da FERDINANDO CERIANI
Con PINO MICOL
Danzatore FEDERICO RUIZ

DAL 4 AL 14 NOVEMBRE 2021

MINNAZZA - MITI E PAGINE DI SICILIA

Uno spettacolo di FABIO GROSSI
Con LEO GULLOTTA
Fisarmonicisti VALERIO RUSSO e ANDREA DI GIACOMO
Musiche GERMANO MAZZOCCHETTI

Biglietti e Abbonamenti

le nostre offerte

Presto disponibili con la nuova stagione 2021/22 le nostre Card e i nostri Abbonamenti ad un prezzo davvero vantagioso e su misura con le tue esigenze...

Compagnia Castalia

le nostre radici

Il progetto nasce con l’intento di promuovere il recupero delle nostre radici culturali, valorizzando l’eredità del Teatro classico nella cultura europea contemporanea...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità del Teatro