Il TEATRO ARCOBALENO si trova in una zona centrale ed elegante di Roma, alle spalle di Villa Torlonia. Nato negli anni ‘30, ha vissuto alterne vicende: da teatro di varietà a sede del laboratorio di arti sceniche di Gigi Proietti…

Si apre una nuova stagione all’insegna delle emozioni dei grandi classici. Scopri tutti gli spettacoli, gli eventi e i protagonisti in programmazione al Teatro Arcobaleno per la stagione 2019/20.

Per le Scuole

Dal 5 novembre, in matinée, il consueto appuntamento con la commedia classica. Quest’anno in scena il capolavoro di T. M. Plauto MOSTELLARIA (la commedia del fantasma), con l’adattamento e la regia di Vincenzo Zingaro.

Prossimi spettacoli:

DAL 28 FEBBRAIO AL 15 MARZO 2020

ANTIGONE

di SOFOCLE
Drammaturgia e regia GIUSEPPE ARGIRÒ
con JUN ICHIKAWA, SERGIO BASILE, MAURIZIO PALLADINO

DAL 28 MARZO AL 6 APRILE 2020

AMLETO - THE HAMLET SHOW

da WILLIAM SHAKESPEARE
drammaturgia di MARIA TERESA BERARDELLI
regia ILARIA TESTONI 
con DAVID GALLARELLO, LUIGI PISANI, ILARIA AMALDI

DAL 16 AL 19 APRILE 2020

ODISSEA

di OMERO
Riduzione e regia BLAS ROCA REY
con BLAS ROCA REY, MONICA ROGLEDI

Biglietti e Abbonamenti

le nostre offerte

Presto disponibili con la nuova stagione 2019/20 le nostre Card e i nostri Abbonamenti ad un prezzo davvero vantagioso e su misura con le tue esigenze...

Compagnia Castalia

le nostre radici

Il progetto nasce con l’intento di promuovere il recupero delle nostre radici culturali, valorizzando l’eredità del Teatro classico nella cultura europea contemporanea...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità del Teatro

 

 

Gentile Pubblico, con  riferimento  alle nuove disposizioni emanate dal Governo (DPCM 04.03.2020), recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell' emergenza epidemiologica da COVID-19, che prevede “la sospensione delle manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”

Siamo costretti a sospendere gli spettacoli previsti sino al 3 aprile

Salvo diverse disposizioni. Comunicheremo al più presto le date di recupero degli spettacoli. Vi invitiamo a tenervi informati sul Sito e sulla nostra pagina Facebook. Ci rivediamo a Teatro!

La Direzione.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA COVID-19