Lo Strano Paese dei Campanelli

DAL 4 AL 14 OTTOBRE 2018

Lo Strano Paese dei Campanelli

di Mariella Guarnera

Regia Edoardo Guarnera

con Edoardo Guarnera, Annalena Lombardi, Mariella Guarnera, Matteo Micheli

Divertentissima rielaborazione in commedia musicale della celebre Operetta “Il Paese dei campanelli”. Star nazionali dell’Operetta, si misurano con il suo grande repertorio musicale e non solo, in una storia travolgente animata da un affascinante corpo di ballo ed esilaranti gags, fino al colpo di scena finale!
Protagonisti sono i campanelli, posti sulle case dei loro abitanti, fungono da vere e proprie guardie della virtù; ovvero, ogni qual volta uno dei coniugi dovesse venir meno al suo dovere di fedeltà, i campanelli suonano! Impresa difficile dunque, per il Capitano Hans e per il suo equipaggio, sbarcati sul posto dopo un guasto alla loro nave, poter conquistare le donne del paese…

giovedì e venerdì ore 21.00
sabato ore 17.30 e ore 21.00
domenica ore 17.30

A Natale scegli un regalo importante!

E dopo Natale, festeggia con noi il CAPODANNO!!

SERATA SPECIALE CAPODANNO con la commedia MOSTELLARIA di T. M. Plauto, adattamento e regia di Vincenzo Zingaro. Inizio spettacolo ore 22,00. BRINDISI di mezzanotte, BUFFET dolce, riffa con PREMI, FESTA con la compagnia e INTRATTENIMENTO musicale.

Costo del biglietto € 45,00.

I biglietti prenotati telefonicamente vanno pagati e ritirati al botteghino entro le ore 19,00 di domenica 29 dicembre; per quelli, invece, acquistati ONLINE o pagati con bonifico è possibile il ritiro la sera del 31 dicembre.