FILARCOMICA

DAL 19 AL 28 NOVEMBRE 2021

FILARCOMICA

Di GIOVANNI ZAPPALORTO
Diretto da DA DOSTO & YEVSKI
Con DOSTO & YEVSKI, DONNA OLIMPIA e BLEK

Torna a Roma, dopo diverse tournèe in Italia (Milano, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Ancona, Palermo, Messina, Bari, Taranto, Lecce, Cosenza, L’Aquila, Teramo, Rieti, Frosinone, etc.) e all’estero (Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Grecia, Romania, Lussemburgo, Corea del Sud, Giappone, Argentina, Brasile, Uruguay, Cile, Perù, Canada, etc.) il duo comico- musicale DOSTO & YEVSKI , con il nuovo spettacolo FILARCOMICA, una carrellata dei numeri più belli che i nostri artisti portano, da più di 25 anni, sui più importanti palcoscenici del mondo.
La scommessa di questi bizzarri musicisti comici (o comici musicisti? mah…) sta sempre nel sorprendere il pubblico con un uso della musica e degli strumenti ogni volta imprevedibile, creando incidenti e situazioni teatrali ingarbugliate, da cui sembra impossibile che riescano a uscire indenni (tanto loro che i loro poveri strumenti!).
Questa volta i Nostri eroi sono alle prese con un palcoscenico che sembra vivere di vita propria, nella determinazione di rendere impossibile la loro performance e con bizzarri compagni di viaggio…Donna Olimpia e Blek.

venerdì e sabato ore 21.00
domenica ore 17.30