affitta il teatro

SCEGLI IL TEATRO ARCOBALENO COME LOCATION PER IL TUO EVENTO!

Il Teatro Arcobaleno (Centro Stabile del Classico) s i trova in una zona centrale ed elegante di Roma, alle spalle di Villa Torlonia.
Con 220 posti di Platea è dotato di una eccellente attrezzatura tecnica luci e fonica di ultimissima generazione, inclusa nel servizio di affitto teatro.
La sala del Teatro e il suo palcoscenico si prestano  a qualsiasi tipo di manifestazione: spettacoli, concerti, eventi, convegni, meeting, seminari, presentazioni, serate aziendali, proiezioni, eventi promozionali.
Accanto al qualificato supporto dello staff tecnico-esecutivo nella realizzazione degli eventi,  lo staff organizzativo coadiuva nella gestione logistico-amministrativa.
Nel foyer del teatro è possibile organizzare un punto ristoro (coffee break, buffet, buvette).

A Natale scegli un regalo importante!

E dopo Natale, festeggia con noi il CAPODANNO!!

SERATA SPECIALE CAPODANNO con la commedia MOSTELLARIA di T. M. Plauto, adattamento e regia di Vincenzo Zingaro. Inizio spettacolo ore 22,00. BRINDISI di mezzanotte, BUFFET dolce, riffa con PREMI, FESTA con la compagnia e INTRATTENIMENTO musicale.

Costo del biglietto € 45,00.

I biglietti prenotati telefonicamente vanno pagati e ritirati al botteghino entro le ore 19,00 di domenica 29 dicembre; per quelli, invece, acquistati ONLINE o pagati con bonifico è possibile il ritiro la sera del 31 dicembre.